UA

Installazione delle stufe a pellet

installazione stufe a pellet

I benefici delle stufe a pellet

Diffuse ormai in molte abitazioni private, le stufe a pellet rappresentano degli ottimi alleati tecnologici per contrastare il freddo dei propri ambienti domestici.

Per l'installazione delle stufe a pellet, puoi rivolgerti al nostro team della ditta di installazione impianti DCR Caldaie di Benevento, operante anche in tutta la provincia. 

Proponiamo l'installazione di stufe a pellet che vadano a rispondere alle esigenze del cliente, con un'ampia gamma di soluzioni per quanto riguarda la potenza, le dimensioni e l’estetica per un facile inserimento in ambienti sia tradizionali che moderni.

Le odierne tecnologie delle stufe a pellet sono in grado di garantirti sicurezza, autonomia, e soprattutto una programmabilità personalizzata capace di renderti la vita e la gestione delle stufe davvero molto più semplice.

Economica e facile da usare

Scegliere il pellet significa anche praticità e comodità. Si compra anche al supermercato in comodi sacchi, non sporca e crea meno cenere rispetto alla legna.

Infine, le stufe a pellet hanno il grande vantaggio di poter funzionare in automatico, regolando accensione e spegnimento secondo le proprie esigenze.

Perché sceglierle?

Le stufe a pellet, la loro installazione e le tipologie disponibili, possono essere studiate e progettate appositamente per rispondere alle specifiche esigenze del cliente privato. Per maggiori informazioni, puoi compilare il modulo presente nella sezione Contatti del nostro sito web. 
Le nuovissime tecnologie attualmente presenti nelle moderne stufe a pellet permettono di programmarle a proprio piacimento, sia nell'accensione che nello spegnimento. I nostri tecnici sapranno come aiutarti a gestire tutte le novità.
Si risparmia quasi il 50%
in più rispetto ai
consumi standard,
consentendo un acquisto
valido ed economico
per gli anni avvenire.
Rivenditori caldaia murale Hevo
La prima ed unica caldaia murale a pellet, una caldaia del futuro che garantisce un risparmio di costi di riscaldamento fino al 50% e un rendimento energetico del 93%
Torna su